Chi Siamo

Cortesia e Competenza del nostro personale al servizio delle Vostre esigenze.
Design e manodopera specializzata a Vostra disposizione.
Qualità e materiali tecnicamente avanzati per garantirVi sicurezza anche alle massime prestazioni.
Il Cantiere Nautico Albatros progetta e produce da oltre 20 anni imbarcazioni in VTR.
I suoi manufatti prendono interamente forma nel Salento nella sede di Carmiano (Le).


La Nostra Storia

Albatros nasce nel 1988 a Copertino (Le), dove Daniele Nestola, in giovane età, inizia la sua esperienza lavorativa nel settore. Qui, acquisisce le tecniche di progettazione e produzione di imbarcazioni e natanti in VTR.
L’affinamento e la specializzazione avviene con il passare degli anni grazie anche alla frequenza di corsi, ed agli stage-lavoro, presso diverse aziende del Nord Italia e soprattutto in Germania.
Nel 2005, Daniele acquisisce l’azienda Albatros, ed inizia a ristrutturare i vecchi modelli ed a progettarne di nuovi in una piccola sede a Copertino.
Sempre nello stesso anno il cantiere viene spostato nell’attuale sede di Carmiano (Le), dove inizia la produzione del restiling della “Albatros 22 Open Space” e della nuova “Albatros 565 Elegance”.
Nel 2006, in seguito alle numerose richieste e soprattutto grazie ai preziosi suggerimenti dei clienti affezionati, inizia la produzione della “Albatros 22 Walk Around”.
Nel 2010 viene prodotta l’imbarcazione “Albatros 606 Walk Around”.
Oltre all’attività prevalente di progettazione e produzione dei nostri modelli, nel cantiere vengono anche svolte attività di consulenza, riparazione e manutenzione di qualsiasi unità galleggiante in VTR.